mercoledì 24 settembre 2014

BALLARO' 2 - LA VENDETTA



Riparte Ballarò. Giannini lo presenta sulla Rai mentre Floris, il transfuga, trasloca su La7 cambiando nome al programma: Dimartedì (ma dai!), ma soprattutto cambiando stipendio.

Ovviamente entrambi lo stesso giorno e alla stessa ora.
E anche gli interventi satirici, stavolta Paolo Rossi da una parte e Crozza dall'altra,
 in chirurgica sovrapposizione.

Chi ci rimette, in questa idiota lotta per l'assalto all'Auditel è solo lo spettatore,
che preso dai nervi va a leggersi i suoi amici bloggers..

34 commenti:

  1. E ci credo...

    Comunque credo che la sfida della prima puntata, se non ho capito male, l'abbia vinta "Ballarò" della RAI.

    RispondiElimina
  2. Troppa gente non va oltre la RAI.. anche se andasse in onda il monoscopio.. :)

    RispondiElimina
  3. io col cazzo che li seguo, Floris in primis che mi sta sugli zebedei.

    RispondiElimina
  4. La politica è finita da parecchio, diciamo dalla morte di Berlinguer e per questo chi parla di politica esegue solo un'esercitazione dialettica sul nulla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A prescindere dal discorso politico, che interessa sempre meno, la polemica è sulla degenerata gestione degli spazi ridotta ad una lotta tra poveri dove rubarsi fettine d'ascolto come i cartoni alla stazione...

      Elimina
    2. E' un regime di monopolio e quindi per gli altri è normale lottare per uno spazio.

      Elimina
  5. Già non seguo più la politica a questi livelli (non faccio il loro gioco), figurati se mi metto a vedere parodie in prima tv. E non parlo di Crozza e compagnia.

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..se se .. tra un po' sarai ospite in qualche talk del genere.. "Dr. Moz, come nasce questa candidatura a furor di popolo web?" ..hihi..

      Elimina
  6. Giannini fa Ballarò sui rai 3 Floris fa Ballaro'malodevochiamareinunaltromodo su la 7.Programmi fotocopia con scenografie fotocopia e poltrone fotocopia. Stomachevole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' che se metto due fotocopie sopra l'altra non riesco a vederne nemmeno una!! ;) so' fenomeniii!!!

      Elimina
  7. Io questa roba non la vedo più che me viene n'ansia signora mia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..tu l'ansia già la produci a denominazione d'origine controllata... lascia perde... ;))

      Elimina
  8. ...santo mysky...
    posso vedere tutte leserie che registro, senza sorbirmi stì signori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..tra un po' m'appioppano tim vision... il mysky dei poveri... farotti sapere.. ;)

      Elimina
  9. Ho capito che sono due programmi simili su politica e attualità, che c'è competizione.
    Competizione forsennata?
    Mi ricorda la competizione forsennata tra... le milonga. In alcune città troppe milonga per sera, quattro gatti ciascuna. Sì, molte serate ma tutte loffie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai centrato: sempre più trasmissioni loffie dividendosi il divisibile (fino a che s'accontetranno di qualche numero primo... )

      Elimina
    2. Un po' l'antipattern della crescita demografica con la torta che non solo non aumenta ma cala in qualità e quantità di anno in anno.

      Elimina
  10. Mah, ho dei dubbi sul "rimetterci", io me li perdo tutti e due volontariamente e penso solo al Nino Torres che fa gol all' Empoli quando ce l'ho contro al Fantacalcio! ^^ Ah no, quello sei te, io c'ho Gervinhooooooo :D

    Ihihih, ciao Francuzzo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non me provoca' che già c'ho la bandiera del ManCity sul terrazzo...

      Elimina
  11. Oppure si vede un gran bel film come quello che ho visto ieri sera.
    The Normal Heart.
    Ma avresti potuto guardare la partita no? ahahah

    RispondiElimina
  12. Mi ha fregato Maurizio C. che è arrivato prima di me: lo spettatore ci guadagna. Io comunque Ballarò non l'ho mai retto per più di 10'; sapeva di minestra riscaldata. A mio parere, una delle due trasmissioni traslocherà di serata ... anche se onestà vorrebbe che le chiudessero entrambe visto che lo share delle 2 trasmissioni sommato non raggiunge lo share de "I Cesaroni" ... il che la dice lunga di quanto la gente si sia disamorata di questi talk-show. E ben venga questa stanchezza .. Fosse vero che possiamo sperare in qualcuno che si sbatta per fare qualcosa di nuovo e soprattutto che ci proponessero conduttori al di sopra delle parti in grado di gestire un confronto politico senza parteggiare, ma lasciando a noi spettatori l'uso del cervello senza condizionamenti (già solo quando fanno certe inquadrature al conduttore mentre dispensa sorrisetti ironici alla volta del politico che disapprova mi fa girare quegli attributi lì ... quelli che da femmina non possiedo). Ciao :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .. a dir la verità, qualche trasmissioncina caruccia dopo le 23 la tirano fuori.. ma per me è off limits.. ;)

      Elimina
  13. Questi spettacoli stomachevoli sono inguardabili: le solite facce che zompano da una trasmissione all'altra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non avessero sovrapposto al millimetro Crozza e Paolo Rossi mi sarei arrabbiato meno...

      Elimina
  14. Un tempo guardavo questi programmi. Mi indignavo e ci credevo. Ora non riesco a far altro che intristirmi.

    RispondiElimina
  15. Ieri sera ho rivisto dopo un bel po' di tempo Fight Club, su rai4. Adesso che ho di nuovo un televisore funzionante, controllo prima i programmi (più che altro vedo se trasmettono qualche film che può piacermi) e di conseguenza decido se è il caso o meno di accenderlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eppure sul digitale (aggratis quindi) si trovano belle cosine a volte..

      Elimina
  16. Li fuggo come la peste sti programmi qui.
    Meglio un cartone animato, che ogni tanto ci scappa pure qualche battuta in Calabrese, per rendermi omaggio xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per te il Campionato di calabrese estremo da Lillo&Greg a radio2 (SeiUnoZero)

      Elimina
  17. ho intravisto e intrasentito floris, l'altra sera, che intervistava quel tipo delle scarpe.
    preferivo la gruber, ha più classe.
    l'unica cosa positiva è che l'hanno fatto sedere e non ti fa più girare la testa con quel suo inutile andirivieni per lo studio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..però è seduto in pizzo come Lilli.. gli manca il tacco dodici e gli orecchini in tinta...

      Elimina

Sottolineature